Per maggiori informazioni:

Altre App

Sticker
★ SMAU Mob App Awards 2011 - Giochi e intrattenimento ★
★ Premio Pulcinella Miglior Progetto Cross-Media, Cartoons on the Bay 2011 ★

Con il digibook interattivo "Cuccioli - Il codice di Marco Polo" il bambino può sfogliare le pagine arricchite da incredibili animazioni CG; interagire con i personaggi e la storia; giocare con il divertente "Unisci i Puntini" o sfidare la tua memoria al Memory; cantare assieme ai Cuccioli con il Karaoke; scoprire i luoghi della magica Venezia oppure colorare gli inediti wallpapers dei "Cuccioli".

Il giovane utente può aiutare Portatile e i suoi amici a ritrovare il Codice di Marco Polo, il mitico libro grazie al quale è possibile fermare la malvagia Cornacchia, il cui unico scopo è usare la magia dell'aridità per prosciugare Venezia e vendicarsi di un affronto subito in gioventù. Una missione pericolosa e mozzafiato tra le calli e i misteri di Venezia, per un divertimento senza uguali!

Caratteristiche:

  • Lettura facilitata e voce narrante.
  • Divertiti assieme ai Cuccioli con i giochi Unisci i Puntini e Memory.
  • Lasciati sorprendere da fantastiche animazioni tratte dal film "Cuccioli - Il codice di Marco Polo".
  • Hai un paio di occhiali 3D? Indossali quando suggerito dal narratore e i personaggi usciranno magicamente dall'iPad®!
  • Interagisci anche tu con la storia: clicca sui cerchi d'acqua, soffia nel dispositivo, agitalo per diventare anche tu un personaggio della storia.
  • Dipingi i tuoi Cuccioli preferiti e salva le tue creazioni.
  • Voglia di cantare? Non c'è problema. Il Karaoke dei Cuccioli ti permette di cantare, registrare e riascoltare la tua voce.
  • Sfoglia il libro con il movimento della mano o vai direttamente alla pagina di tuo interesse grazie al semplice ed interattivo Menu.
Apple, iPad®, iPhone®, iPod® touch, and iTunes are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries.
App Store is a service mark of Apple Inc. Content purchased from the iTunes Store is for personal lawful use only. Don't steal music.