FORMAZIONE E TRAINING

Utilizziamo la Gamification per massimizzare la partecipazione ed il ritorno rispetto a progetti educativi o di formazione combinando layer di personal learning, feedback immediati e meccaniche di gioco

Sviluppiamo piattaforme digitali e contenuti multimediali a supporto di progetti educativi su target scolare e pre – scolare, creando esperienze di edutainment sia rivolte alla scuola che ad  attività museali o altre iniziative culturali.

Progettiamo e realizziamo ambienti di formazione e incentivazione per motivare e incoraggiare i lavoratori nel perseguire obbiettivi di vendita, formazione o team building. Che si tratti di customer service, onboarding o performance di vendita, la tua organizzazione necessita uno staff formato, motivato e ingaggiato.

WunderBO

WunderBO

EDGE

EDGE

Scrittori di classe

Scrittori di classe

Kukua

Kukua

VEM Sistemi – IoT Stories

VEM Sistemi – IoT Stories

Visita al Museo

Visita al Museo

Imaginary Prisons

Imaginary Prisons

Da Vinci’s Mysterious Gearworks

Da Vinci’s Mysterious Gearworks

La salute la sai?

La salute la sai?

UN get to ZERO

UN get to ZERO

Disegna e Colora

Disegna e Colora

L’Isola dei Fumosi

L’Isola dei Fumosi

REDKEN Education

REDKEN Education

Giocamensa di Uga

Giocamensa di Uga

FME Wikielettrico

FME Wikielettrico

MAUTO App museale

MAUTO App museale

“Kidzania” Kinder Chocolate Factory Simulation

“Kidzania” Kinder Chocolate Factory Simulation

Appen Doc McStuffins

Appen Doc McStuffins

Fruitness AR

Fruitness AR

Bimbi in Cucina

Bimbi in Cucina

Learn & Cut

Learn & Cut

Treccani Impiccato

Treccani Impiccato

Cuccioli e il codice di Marco Polo

Cuccioli e il codice di Marco Polo