Vai al contenuto principale Vai in fondo alla pagina

Oshroad

Per l’iniziativa Oshroad, Melazeta ha supportato Inail e l'Università La Sapienza di Roma realizzando un portale dedicato ed una serie di strumenti digitali con l'obiettivo di promuovere la conoscenza e la diagnosi precoce della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno - OSAS.

Header

Cliente: Inail, Università La Sapienza

Tipologia: Progetto di sensibilizzazione e incremento di diagnosi precoce della Sindrome delle Apnee Ostruttive del sonno.

Obiettivo: Supportare la  divulgazione e la ricerca sui sintomi e le cause della patologia cronica detta Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno (Obstructive Sleep Apnea Syndrome) o OSA sfruttando strumenti come il VR, le simulazioni 3D e i giochi online. Favorire la diagnosi precoce dei pazienti OSAS, soprattutto provenienti dal settore dei trasportatori.

Features: Il portale ospita un game con meccanica infinite run, un questionario online per promuovere l'individuazione di diagnosi precoci con finalità diagnostico informativa, video infografica 3D ed una room VR con con finalità informativa. Questi strumenti sono utilizzati anche in eventi di settore.

Target: Lavoratori del settore trasporti e mobilità.

Link del progetto

Let’s start a
conversation

Contattaci

Livello successivo?

Contattaci per sbloccare nuove possibilità con Games, Gamification, XR, e AI.

info@melazeta.com